I Pacchetti Spa per coppie in Salento: divertimento, relax e complicità vista mare, tra le cure di mani esperte

By admin
Maggio 15, 2023
Scroll Down

Quella del percorso in SPA è un’esperienza di puro benessere. Se condivisa con la persona del cuore, poi, regala un mix di energia e relax tutto da condividere. E allora prova a immaginare: un momento tutto per te e la tua metà, tutte le cure necessarie a rigenerarvi e ritrovare voi stessi, lasciando per un po’ tutto il mondo fuori.

Ma quali trattamenti scegliere? Se ti stai chiedendo come rendere speciale il tuo percorso in SPA per due persone, sei nel posto giusto per scoprire cosa fare in SPA di coppia! Ecco i consigli di Lympha Wellness & SPA!

Perché scegliere un pacchetto SPA? Un distillato di benefici per il corpo e per la mente

Hai scelto di vivere un percorso benessere in SPA in due? Sappi che stai per regalarti un vero toccasana, per te stesso e per la coppia. L’atmosfera che si crea in un ambiente come quello di Lympha Wellness & SPA è magica, l’ideale per condividere e sperimentare con percorsi, rituali e trattamenti utili a liberare la mente e rafforzare la complicità con il proprio partner.

Vivere un’esperienza fuori dall’ordinario come un percorso in SPA di coppia riaccende la voglia di stare insieme e raddoppia il potere terapeutico dell’acqua, dei rituali e dell’atmosfera riservata e tranquilla.

I ritmi lenti e le tecnologie all’avanguardia di una spa di lusso sono carburante per ricaricarsi insieme, ritrovando una nuova energia e tanta serenità. Il modo ideale per goderne? Scegliere un’offerta spa di coppia in Salento e sorprendere la propria metà con una giornata di relax e divertimento vista mare!

Pacchetti SPA per coppie in Salento: quali trattamenti e tecnologie scegliere per farlo al meglio?

Immergersi nelle acque tiepide e piacevoli di una piscina con vista sul mare? Lympha Wellness & SPA è il posto che fa per te e la tua metà. Nella sua SPA con piscina di oltre 130 mq e accessoriata con cascate cervicali, idromassaggio a lettini e a seduta, geyser e giochi di colore, Lympha regala tutti i benefici dell’acqua. Preparatevi a un percorso rigenerante, decontratturante e drenante in pieno relax, da completare in una vasca idromassaggio che spazzerà via ogni pensiero.

Proseguite, poi, con un concentrato di benessere per la pelle e la distensione muscolare. La sauna finlandese è la tecnologia perfetta da condividere in due, beneficiando della temperatura che consente all’organismo di liberarsi dei liquidi e delle scorie, purificando la pelle e ristabilendo l’equilibrio del ritmo sonno-veglia, proprio come nel bagno di vapore. Lasciatevi avvolgere da una nuvola di rigenerazione, dalle proprietà antiche potenziate dalla tecnologia.

Dopo l’esperienza del calore, ripristinate l’equilibrio della temperatura corporea e tonificate i tessuti: per te e il tuo partner, una coccola per il sistema cardiocircolatorio, rinvigorente ed energizzante, con la cascata di ghiaccio.

Concludete il vostro percorso con un massaggio di coppia oppure scegliete le suggestioni sensoriali di tecnologie come le piogge polisensoriali, con i loro giochi di temperature, colori ed energia, o il bagno mediterraneo, ispirato all’antico tepidarium romano, luogo in cui coccolare se stessi, magari concedendosi una bevanda dai mille benefici e una chiacchierata in relax.

Le operatrici esperte di Lympha Wellness & SPA hanno messo a punto un percorso benessere in SPA di lusso, racchiuso in un’offerta SPA di coppia pensata per regalarvi un’esperienza indimenticabile, con vista sul mare a Gallipoli. Scoprite le emozioni delle stanze della luce e del sale, la piacevolezza dell’argilla che coccola la pelle, la spensieratezza di un momento di relax con la vostra anima gemella. Approfittate dei pacchetti SPA per coppie in Salento!

Close