Novembre di relax in Salento? Scopri l’offerta Black Friday!

By admin
Novembre 3, 2023
Scroll Down

In Salento, i buoni motivi per concedersi qualche giorno di vacanza non si esauriscono con le prime settimane d’autunno! Al contrario, le giornate in questo periodo ricordano, con le loro temperature miti, quelle d’estate anche se non mancano il venticello fresco e l’atmosfera pre-natalizia creata da meravigliose tradizioni che prendono avvio già dalla metà di ottobre.

Così, l’autunno diventa un periodo insolito ma inaspettatamente sorprendente per visitare il Salento, approfittando di maggiore tranquillità e vivibilità e, perché no, di un’occasione speciale di relax in un hotel su mare in vista del Black Friday.

Se stai già sognando il tuo weekend o una fuga infrasettimanale per rigenerarti, inizia ora la tua ricerca alle migliori offerte Black Friday per SPA nel Salento! Ecco come Grand Hotel Costa Brada e Lympha Wellness & SPA possono rendere speciale la tua prossima vacanza nel tacco d’Italia!

Il clima in Salento in autunno

Mite e soleggiato, il clima in Salento a Novembre vede giornate più fresche alternate ad altre decisamente miti, con temperature che si mantengono nei dintorni dei 20°C e piogge piuttosto rare. Per questo, l’atmosfera è quella ideale per godere degli ultimi raggi di sole e per concedersi lunghe passeggiate tra le pinete o lungo la costa e ammirare un litorale sgombro dai tanti turisti di luglio e agosto. Lasciati conquistare dei paesaggi naturali, meglio ancora se sono le dune bianche, le onde e il profumo della macchia mediterranea a circondarti: è questa la cornice del litorale Sud di Gallipoli, dove il Grand Hotel Costa Brada ti accoglie in prestigiose camere con affaccio sul mare e accesso al suo parco e alla spiaggia direttamente dalla struttura.

Borghi storici e tradizioni gastronomiche? Il momento perfetto!

Circondarsi di bellezze naturalistiche non basta, però, a scoprire il volto autunnale del territorio. Con l’arrivo dell’autunno, il Salento assiste infatti a un risveglio di tradizioni gastronomiche che, a Gallipoli in particolare, anticipano con cadenza regolare le festività natalizie. Sono questi i giorni più belli per esplorare i borghi storici, le chiese, i vicoli in cui la gente torna ai suoi ritmi lenti cullata dal venticello di novembre. Da San Martino in poi, tutto sussurra l’avvicinarsi del momento più bello dell’anno. L’ideale, per la tua vacanza a novembre nel Salento, è scegliere un hotel sul mare che assicuri la tranquillità di un luogo riservato ma a due passi dal centro città: non perdere l’opportunità di vivere la scoperta e il relax al Grand Hotel Costa Brada!

Novembre, nulla di meglio di un percorso SPA!

Se le festività natalizie si avvicinano, è anche vero che molti giorni di lavoro ci separano da quei giorni di vacanza. Novembre, infatti, non concede tregua dalla routine quotidiana! Eppure, il Black Friday è l’occasione per concedersi una breve pausa, approfittando delle migliori offerte SPA nel Salento e godendo, così, di un momento di cura tutto per sé. Che tu sia un viaggiatore in solitaria o che voglia sorprendere la tua metà con un weekend romantico all’insegna di una coccola per mente e corpo, scegli il Pacchetto Black Friday di Lympha Wellness & SPA. La prestigiosa SPA del Grand Hotel Costa Brada ha pensato a un’offerta per una o due persone, con un percorso benessere e massaggi su misura a un prezzo speciale.

Se cerchi un’offerta SPA Black Friday in Salento, uno storico hotel sul mare con SPA a Gallipoli saprà regalarti una fuga rigenerante da incastonare nei ricordi. Scegli il pacchetto SPA per coppia o per una persona firmato Lympha Wellness & SPA e vivi il sogno di relax con le migliori tecnologie del nostro percorso benessere. Nella sua SPA con piscina di oltre 130 mq e accessoriata con cascate cervicali, idromassaggio a lettini e a seduta, geyser e giochi di colore, Lympha regala tutti i benefici dell’acqua. Un percorso rigenerante, decontratturante e drenante in pieno relax, da completare in una vasca idromassaggio che spazzerà via ogni tensione.

Prosegui, poi, con la sauna finlandese se vuoi liberarti dei liquidi e delle scorie, purificando la pelle e ristabilendo l’equilibrio del ritmo sonno-veglia, proprio come nel bagno di vapore. Scopri il potere di proprietà antiche potenziate dalla tecnologia. Concludi il tuo percorso con un massaggio personalizzato oppure vivi le suggestioni di tecnologie come le piogge polisensoriali o il bagno mediterraneo, che ti porterà nell’atmosfera di un antico tepidarium romano.

Close