Grand Hotel CoSTA BRADA A GALLIPOLI

Giugno nel Salento

La tua vacanza da sogno in Salento, a Gallipoli

Offerte Vacanze a Giugno 2024 nel Salento: Hotel 4 Stelle con Accesso Diretto alla Spiaggia

Vivi la vacanza da sogno a Gallipoli, nell’offerta last minute al Grand Hotel Costa Brada.

Respira la brezza del mare salentino Salento nella vacanza di giugno 2024 nello storico hotel sul mare di Gallipoli.

Clicca qui per scoprire la migliore offerta garantita del Grand Hotel Costa Brada. Giugno è il miglior mese dell’anno per vivere la tua vacanza 2024 in Salento. Tutto il comfort di una vacanza di relax e divertimento, ma senza i ritmi intensi dei giorni di alta stagione. Scopri la bellezza cristallina del Mar Ionio, quando l’acqua è fresca e limpida!

Prenota la tua vacanza da sogno in Salento con i migliori comfort di un hotel storico e che offre i seguenti servizi: parcheggio interno gratuitospiaggia con accesso diretto al mare, ombrellone e lettini con ricambio giornaliero dei teli mare e servizio spiaggia, uso del solarium e piscina esterna vista mare per adulti e bambinivasca idromassaggiopalestra Technogym e parco.

Sapremo offrirti il massimo del benessere, per rendere memorabile il tuo soggiorno nella fantastica cornice della Costa Ionica alla miglior tariffa garantita. Il nostro hotel è un punto di riferimento per chi vuole vivere relax, anche grazie alla SPA. In questo angolo di paradiso potrai godere della nuova piscina dedicata alle famiglie e ai bambini e del percorso benessere di Lympha Wellness & SPA.

Il sogno diventa realtà negli appuntamenti 𝗦𝘂𝗻𝘀𝗲𝘁 𝗔𝗽𝗲𝗿𝗶𝘁𝗶𝗳. Ogni domenica, da giugno a settembre, ti aspetta l’atmosfera del Sunset Aperitif al 𝗚𝗿𝗮𝗻𝗱 𝗛𝗼𝘁𝗲𝗹 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗕𝗿𝗮𝗱𝗮. Violino, finger food, degustazione di vino e un 𝘁𝗿𝗮𝗺𝗼𝗻𝘁𝗼 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗼 arricchiranno la magica cornice che renderà indelebili i più bei momenti estivi.

Da giugno a settembre, inoltre, potrai assistere gratuitamente agli fantastici spettacoli della rassegna estiva “𝗦𝗵𝗼𝘄 𝗶𝗻 𝘁𝗵𝗲 𝗺𝗼𝗼𝗻𝗹𝗶𝗴𝗵𝘁 𝗯𝘆 𝗖𝗼𝘀𝘁𝗮 𝗕𝗿𝗮𝗱𝗮”, ricca di nuovi eventi musicali, artistici e culturali. Grand Hotel Costa Brada, infatti, è felice di annoverare la straordinaria partecipazione degli eventi passati di 𝗚𝗶𝘂𝗹𝗶𝗼 𝗥𝗮𝗽𝗲𝘁𝘁𝗶, in arte 𝗠𝗼𝗴𝗼𝗹, 𝗘𝗺𝗮𝗻𝘂𝗲𝗹𝗮 𝗔𝘂𝗿𝗲𝗹𝗶, 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲 𝗧𝗲𝗺𝗽𝗲𝗿𝗮, 𝗗𝗮𝗱𝗼, 𝗜 𝗕𝗲𝗮𝘁𝗯𝗼𝘅, 𝗖𝗮𝗿𝗹𝗼 𝗠𝗮𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗻𝗶, il trio 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗦𝗲𝗿𝘃𝗶𝗹𝗹𝗼, 𝗝𝗮𝘃𝗶𝗲𝗿 𝗚𝗶𝗿𝗼𝘁𝘁𝗼 e 𝗡𝗮𝘁𝗮𝗹𝗶𝗼 𝗠𝗮𝗻𝗴𝗮𝗹𝗮𝘃𝗶𝘁𝗲, 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗼 𝗡𝗲𝗿𝗶, 𝗣𝗲𝗽𝗽𝗲 𝗗𝗲𝗹𝗿𝗲, il Maestro 𝗕𝗲𝗯𝗯𝗲 𝗩𝗲𝘀𝘀𝗶𝗰𝗰𝗵𝗶𝗼, 𝗗𝗶𝗻𝗼 𝗣𝗮𝗿𝗮𝗱𝗶𝘀𝗼 e 𝗚𝗹𝗶 𝗔𝗹𝘁𝗶 𝗲 𝗕𝗮𝘀𝘀𝗶.

Close