Dicembre nel Salento e Capodanno 2023: relax e divertimento in un hotel sul mare a Gallipoli

By admin
Dicembre 1, 2023
Scroll Down

Una terra come il Salento, che vanta un mare celeberrimo e tra i più belli al mondo, temperature miti per gran parte dell’anno e un sole che bacia con vigore la costa e l’entroterra, non può che essere meta d’ispirazione per vacanze estive da sogno. In realtà, in Salento si respira un’atmosfera magica, forse inaspettata, anche in inverno, proprio quando le spiagge affollate e il divertimento lasciano spazio a nuove emozioni.

Dicembre in Salento, in particolare, è un periodo speciale: la natura è quasi sempre rigogliosa ma il paesaggio si colora di nuove sfumature; per i borghi antichi si respirano i profumi intensi e speziati della cucina tipica natalizia e dei suoi dolci irresistibili, mentre in strada regna la bellezza del patrimonio artistico in un’aria di assoluta pace.

Perché non cogliere l’occasione di scoprire un nuovo volto del Salento quando ad attenderti vi è un hotel sul mare a Gallipoli? Al Grand Hotel Costa Brada, potrai vivere le tue vacanze di Natale 2023 approfittando del mese di dicembre per respirare la magia delle feste e salutare il nuovo anno. Non solo: potrai prolungare il benessere per tutto l’inverno, coniugando relax e rigenerazione con un’esperienza speciale. Continua la lettura e scopri di più!

L’inverno si riempie di relax al Grand Hotel Cosa Brada

I lunghi mesi invernali lasciano spesso il posto ai ritmi frenetici e poco spazio alla cura di sé. Se è difficile ritagliarsi un momento di relax, magari da vivere in coppia, tutto ciò che devi fare è pensare a una breve fuga per ritrovare l’equilibrio di mente e corpo e l’armonia con chi ami. Grand Hotel Costa Brada è l’hotel con SPA in Salento che ti accoglie per i tuoi momenti invernali in cui desideri staccare la spina. Il pacchetto per coppia hotel e SPA “Benessere nel Salento” è pensato per regalare a te a alla tua metà il perfetto connubio tra il lusso di un hotel sul mare e il relax di Lympha Wellness & SPA. Con un soggiorno da 1 a 3 notti ed esperienza nella nostra SPA, vivrai il benessere puro di un percorso benessere per due persone, le emozioni dei rituali benessere e dei massaggi dedicati alle tue esigenze, prenderti cura di te nella nostra palestra Technogym e cimentarti nel tennis. Se cerchi un pacchetto hotel e SPA per coppia in Salento, scegli il Grand Hotel Costa Brada: Benessere nel Salento ti aspetta per tutto il periodo invernale e fino ad Aprile 2024!

Capodanno in Salento: dai inizio al tuo 2024 vista mare!

Cosa desideri di più per il tuo Capodanno 2024? Penserai alla serenità dei giorni di festa, alla compagnia di chi ami, ai momenti di allegria e di divertimento, al buon cibo e al relax… perché no, anche lontano da casa!

Se cerchi un’offerta per Capodanno 2024, il nostro hotel storico a Gallipoli è il luogo che fa per te! Grand Hotel Costa Brada, infatti, ha studiato un pacchetto per il Capodanno in Salento che porta in un’unica promozione tutti gli ingredienti necessari a rendere gli ultimi giorni dell’anno un momento assolutamente indimenticabile. Vivi in coppia o in famiglia il tuo Capodanno 2023 al Costa Brada e scegli la tipologia di camera che fa al caso tuo, tutte con affaccio sul mare di Gallipoli.

Per la sera di San Silvestro e per l’1 gennaio, ti aspettano un cenone di Capodanno e un pranzo pensati come percorsi gastronomici di altissima qualità dagli Chef del Grand Hotel Costa Brada. Aspetteremo il 2024 in compagnia della comicità e del cabaret di Dario Cassini, direttamente da Zelig e continueremo a brindare con un Dj set dopo la mezzanotte. Scegli la tua vacanza di fine anno da 3 a 5 notti, aggiungi il relax dei trattamenti e percorsi SPA di Lympha Wellness & SPA e rendi meraviglioso l’inizio di un nuovo anno!

Grand Hotel Costa Brada è l’hotel sul mare a Gallipoli che, con la sua decennale esperienza, ti accoglie anche in inverno. Vivi la magia del Natale e dell’inverno sul mare, vivi il sogno firmato Costa Brada!

Close