Grand Hotel Costa Brada

Deluxe White vista mare

Luce e brio fanno da sfondo a una ricercata camera vista mare dell’Hotel a Gallipoli in stile neo – moderno. L’avvolgente sensazione di candore, la semplicità e la purezza, è descritta dal suo nome: White.
Tutto è caratterizzato dal bianco: dal soffice letto, all’arredamento chic ed esclusivo, alla scritta sopra elevata e per finire al televisore.
L’abbagliante purezza della camera vista mare a Gallipoli, s’incontra con il verde acceso della natura circostante e l’azzurro del mare cristallino, solo per regalarvi uno spettacolo unico e straordinario.

Le camere matrimoniali vista mare Deluxe White a Gallipoli nel Salento sono situate al quarto piano e dispongono di letto matrimoniale e balcone di 6 mq con vista mare laterale offrendo la possibilità di assaporare un cocktail vista mare.
Le camere vista mare a Gallipoli sono costituite da un unico ambiente di 17 mq e un bagno 4,50 mq con box doccia con lame d’acqua.

Lasciati sorprendere dalla bellezza del panorama offerto dalla vista sul Mar Ionio che bagna Gallipoli e vivi il sogno all’interno di un luogo prezioso e raffinato dove trascorrere una vacanza in Puglia.

Deluxe White

Servizi

Aria condizionata
Minibar
Cassetta di sicurezza
Tv 22" e Canali Sky
Telefono con linea diretta
Wi-fi
Ciabattine
Accesso a lido privato

Ombrellone e due lettini, riservato a partire dalla seconda fila, e teli mare con ricambio giornaliero.

Altre informazioni

Orari

Check in: dalle ore 15:00 | Check out: entro le ore 12:00

Animali domestici non ammessi

Con molto dispiacere, gli animali domestici non sono ammessi.

Carte di credito

Visa – Mastercard – American Express – Diners

Contanti

Fino ad un massimo di € 1.999,00

Tassa di soggiorno

€ 2,50 da Giugno ad Ottobre (a persona a notte, max. 7 notti)

Close